Mantova Bike Festival 2015

pubblicato in: Eventi al Museo | 0

il 27 settembre 2015, nell’ambito del Mantova Bike Festival 2015, il Museo diffuso del Fiume di Governolo, sarà la meta del Percorso cicloturistico: “Il Fiume e il suo Museo Diffuso”.

E’ prevista la partenza da Mantova p.za Sordello alle ore 9,30. Si percorrerà la pista ciclabile che da Mantova costeggia il fiume Mincio con soste per la visita al Forte di Pietole e al Parco Archeologico del Forcello, per poi giungere a Governolo all’Ostello dei Concari per il pranzo.
Nel dopopranzo, effettuata la visita guidata al Museo diffuso del Fiume e alla ex Conca di navigazione del Bertazzolo, rientro a Mantova in motonave.

Chi interessato può scaricare Mantova Bike Festival 2015, il programma della manifestazione con le indicazioni di tutti i percorsi cicloturistici.